Lunedì 5 dicembre 2022 dalle ore 15.00 e fino alle ore 17.00 si terrà un webinar live dal titolo "Comunicazione consulenziale efficace". L'evento è disponibile su piattaforma online previa registrazione al link riportato di seguito, la partecipazione prevede il rilascio di 2 CFP.
COMUNICAZIONE CONSULENZIALE EFFICACE
La partecipazione all’evento prevede il rilascio di 2 CF per i Tecnologi Alimentari iscritti all’Albo
Farsi ascoltare è il presupposto necessario per avere la possibilità di operare efficacemente nei moderni contesti professionali. Ma per farsi ascoltare non è sufficiente avere ragione tecnicamente, è necessario aiutare il nostro interlocutore/cliente a percorrere la strada che gli indichiamo. Durante le due ore di seminario ci focalizzeremo sul processo di costruzione di una relazione consulenziale efficace.
Relatore Carlo Marchesi – Formatore e coach, con focus su temi legati alla gestione del cliente, alla vendita e alla negoziazione. Da oltre 20 anni realizza progetti rivolti a professionisti e organizzazioni per lo sviluppo delle risorse, la gestione del cambiamento e il potenziamento di competenze.
Argomenti
- Come vorremmo essere percepiti, il nostro valore
- Leggere il bisogno e raccogliere informazioni
- Il network come valore aggiunto
- Accompagnamento del cliente verso la soluzione
- Fiducia e affidamento
- Tecniche di comunicazione efficace
MODALITA DI ISCRIZIONE E PARTECIPAZIONE
La partecipazione all’evento è gratuita previa registrazione per tutti i Tecnologi Alimentari iscritti all’Albo.
Gli studenti possono partecipare gratuitamente utilizzando in fase di registrazione l’indirizzo mail fornito dalla propria Università.
MODALITA DI ISCRIZIONE E PARTECIPAZIONE PER UTENTI ESTERNI
La partecipazione all’evento prevede il versamento di un contributo di €30.00. Cliccando sul pulsante di seguito sarete reindirizzati direttamente sul nostro portale per effettuare il pagamento tramite il sistema PagoPa.
Attenzione: in fase di inserimento dei dati si prega di utilizzare un indirizzo mail valido al quale saranno inviate successivamente le credenziali per il collegamento sulla piattaforma di erogazione del corso.